E.T.U authors ITA

  • warning: Creating default object from empty value in /home/amaze/domains/amaze.it/public_html/AMAZE/sites/all/modules/i18n/i18ntaxonomy/i18ntaxonomy.pages.inc on line 34.
  • warning: include_once(sites/all/modules/i18n/i18ntaxonomy/taxonomy.pages.inc): failed to open stream: No such file or directory in /home/amaze/domains/amaze.it/public_html/AMAZE/includes/theme.inc on line 613.
  • warning: include_once(): Failed opening 'sites/all/modules/i18n/i18ntaxonomy/taxonomy.pages.inc' for inclusion (include_path='.:/usr/local/lib/php') in /home/amaze/domains/amaze.it/public_html/AMAZE/includes/theme.inc on line 613.

E’ direttore dell'Istituto storico di Modena e del Museo della Repubblica partigiana di Montefiorino. Autore di numerosi studi sulla storia del movimento operaio e del sindacato,dell'anarchismo e della Resistenza, tra le sue principali opere si possono ricordare:

Nato nel 1951 a Cola (Comune di Vetto, Reggio Emilia) vive a Sassuolo (MO) dal 1961, si è laureato in Lettere Moderne presso l'Università Statale di Milano, con una tesi sulla Resistenza nella valle del Secchia che poi é diventata il volume “Soldati per conto nostro”, edito da Vangelista, Milano, 1989.
Collaboratore de "La Nuova Gazzetta di Modena", è giornalista pubblicista dal 1986 e ha lavorato in qualità di addetto stampa presso il Comune di Sassuolo fino al 1992.

nato a Bologna nel 1961, laureato in scienze Politiche, è sociologo del lavoro e ricercatore. Attualmente è Direttore del Dipartimento di Presidenza della Provincia di Modena e responsabile del Servizio Cultura, Informazione e Comunicazione.

nato a Sassuolo (MO) nel 1970, è artista e fotografo professionista. E’ cresciuto a Firenze dove ha studiato alla Facoltà di Architettura; vive e lavora a Milano.
Ha all’attivo numerose mostre personali e collettive in Italia ed all’estero tra cui le principali:

Condividi contenuti